Connect with us

Primo piano

Il Palermo riparte da Modena: ora un mini tour de force col sogno promozione

Una serie di gare ravvicinate attende i rosanero, mentre il calciomercato e nuove strategie sono avviate dal City group

Pubblicato

il

palermo calcio allenamento

Archiviata la pausa per le Nazionali il Palermo torna sabato in campo contro il Modena. Si tratta del “via” ad una serie di sfide cruciali per l’obiettivo promozione.

I prossimi match saranno un vero banco di prova: dopo la trasferta contro gli emiliani, ci sarà la Reggiana, in crisi da cinque incontri. Successivamente, i rosanero affronteranno il neopromosso Mantova e il Cittadella del nuovo tecnico Dal Canto, che ha preso il posto di Gorini a causa dei risultati deludenti. Infine, la sfida contro il Frosinone, che nonostante un inizio incerto può riservare sorprese.

In questo contesto, gennaio potrebbe essere decisivo sul fronte mercato, con il direttore sportivo De Sanctis che è già attivo in vista della sessione invernale. Chissà che il club non darà un segnale forte per consolidare le ambizioni di salto di categoria. L’importanza di rinforzare la rosa sarà fondamentale per mantenere alta la competitività.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel frattempo, una grande novità arriva dal City Football Group: Riccardo Bigon è stato nominato nuovo direttore tecnico globale. La sua collaborazione con Brian Marwood, che si occuperà più di un ruolo di supervisore, rientra in una ristrutturazione strategica annunciata da Ferran Soriano, CEO del CFG. Questa nomina potrebbe avere riflessi importanti anche sulla gestione sportiva del Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza