Una tragedia si è consumata domenica sera a Latina, dove una giovane di 24 anni ha perso la vita durante un incontro con un ragazzo conosciuto tramite Tinder.
I due avevano trascorso insieme la serata, finendo poi a letto, quando improvvisamente la ragazza ha avuto un malore fatale durante il rapporto sessuale, come riportato dal quotidiano Latina Oggi.
Il giovane, che allena una squadra di giovani calciatori in una società sportiva dilettantistica, ha tentato immediatamente di soccorrere la ragazza praticandole un massaggio cardiaco. Tuttavia, quando sono arrivati i sanitari, per la 24enne non c’era più nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimazione, la ragazza è spirata sul posto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Oltre al personale medico, sono intervenuti anche gli agenti di polizia della squadra Volante e della Mobile della questura di Latina. La procura, informata dell’accaduto, ha aperto un’inchiesta preliminare per chiarire le cause del decesso.
Finora, gli indizi raccolti escludono l’ipotesi di una morte violenta, facendo supporre che la causa sia stata un malore improvviso. Nonostante ciò, il pubblico ministero Simona Gentile ha disposto un’autopsia, che sarà eseguita oggi dal medico legale Alessandro Mariani per confermare le circostanze esatte della morte.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…