Connect with us

News e Focus

Dall’appuntamento su Tinder alla tragedia: Latina, morta ragazza di 24 anni

La procura esclude una morte violenta, disposta l’autopsia per chiarire le cause

Pubblicato

il

Una tragedia si è consumata domenica sera a Latina, dove una giovane di 24 anni ha perso la vita durante un incontro con un ragazzo conosciuto tramite Tinder.

I due avevano trascorso insieme la serata, finendo poi a letto, quando improvvisamente la ragazza ha avuto un malore fatale durante il rapporto sessuale, come riportato dal quotidiano Latina Oggi.

Il giovane, che allena una squadra di giovani calciatori in una società sportiva dilettantistica, ha tentato immediatamente di soccorrere la ragazza praticandole un massaggio cardiaco. Tuttavia, quando sono arrivati i sanitari, per la 24enne non c’era più nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimazione, la ragazza è spirata sul posto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Oltre al personale medico, sono intervenuti anche gli agenti di polizia della squadra Volante e della Mobile della questura di Latina. La procura, informata dell’accaduto, ha aperto un’inchiesta preliminare per chiarire le cause del decesso.

Finora, gli indizi raccolti escludono l’ipotesi di una morte violenta, facendo supporre che la causa sia stata un malore improvviso. Nonostante ciò, il pubblico ministero Simona Gentile ha disposto un’autopsia, che sarà eseguita oggi dal medico legale Alessandro Mariani per confermare le circostanze esatte della morte.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza