In Turchia è scoppiato un vero e proprio scandalo a luci rosse che ha travolto la direttrice di gara Elif Karaarslan (foto). La Federazione turca ha deciso di sospendere l’arbitra dopo la diffusione di un video a luci rosse che l’avrebbe coinvolta. Il filmato è diventato virale in breve tempo, sollevando un polverone mediatico.
Elif Karaarslan, molto nota e seguita sui social con quasi mezzo milione di followers su Instagram, è stata ritratta in compagnia di un supervisore degli arbitri turchi di 61 anni. Tuttavia, la giovane arbitra non è rimasta in silenzio e ha prontamente preso posizione sulle accuse, difendendosi pubblicamente.
La Karaarslan ha respinto ogni addebito, dichiarando che il video in questione sarebbe falso e che sarebbe stato creato utilizzando tecnologie avanzate, come l’intelligenza artificiale.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nonostante ciò, la Federazione ha deciso di prendere provvedimenti immediati in attesa di ulteriori chiarimenti sulla vicenda. Il caso ha scatenato numerose discussioni, sollevando nuovi interrogativi sull’uso improprio delle nuove tecnologie.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…