Un tragico incidente è avvenuto questa mattina sulla Palermo-Sciacca, nei pressi dello svincolo per Giacalone, in provincia di Palermo. Lo scontro, che ha coinvolto un SUV Toyota Rav 4 e una Mercedes, ha provocato la morte di tre persone.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, mentre le forze dell’ordine stanno indagando per fare chiarezza sull’accaduto.
L’impatto, verificatosi intorno alle 8.15, ha lasciato tre bambini gravemente feriti. I piccoli sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in codice rosso grazie all’intervento dell’elisoccorso.
A bordo della Mercedes una famiglia di origini tunisine composta da Walid Moussa e Zina Koski Moussa di 40 e 44 anni, sull’altra auto un 51enne palermitano, Riccardo Pardi. I tre sono deceduti sul colpo. Con la coppia i tre figli di 4, 6 e 8 anni portati in ospedale al Di Cristina.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre le vittime dalle lamiere delle auto distrutte.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
A seguito dell’incidente, la strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli. Gli automobilisti sono stati dirottati su percorsi alternativi grazie all’intervento delle squadre dell’Anas.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…