Connect with us

News e Focus

Si accendono le spie: Ryanair, nuovo atterraggio d’emergenza a Brindisi

Il quarto incidente in dieci giorni, nessuna emergenza segnalata a bordo: ecco cosa è successo questa volta

Pubblicato

il

Un aereo Ryanair partito da Brindisi alle 11.50 e diretto a Londra è stato costretto a rientrare a terra dopo circa 40 minuti di volo, a causa dell’accensione di alcune spie rilevate dal pilota.

I passeggeri sono stati fatti scendere per consentire controlli tecnici, ma non sono state registrate emergenze. Si è trattato del quarto episodio di questo tipo che coinvolge la compagnia irlandese low cost in dieci giorni. Solo una settimana fa, un altro volo Ryanair da Brindisi diretto a Torino ha dovuto interrompere il decollo per un incendio a un motore.

Il primo ottobre, inoltre, durante l’atterraggio di un Boeing 737 Max a Orio al Serio, le quattro ruote posteriori del velivolo sono esplose.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Anche domenica scorsa si è verificato un incidente simile: durante un volo da Memmingen a Brindisi, una spia si è accesa in cabina segnalando un problema tecnico minore. In quel caso, l’equipaggio ha seguito le procedure standard e ha contattato il centro di controllo aereo, riuscendo a far atterrare il velivolo senza problemi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza