Un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Termini Imerese, nel Palermitano, con l’accusa di detenzione e porto illegale di arma clandestina ed evasione.
L’arresto è avvenuto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal gip di Termini Imerese su richiesta della Procura.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’episodio risale alla notte tra il 6 e il 7 settembre, quando il 35enne, sottoposto ai domiciliari, ha ricevuto la notizia di un violento scontro tra il fratello e altri individui in una piazza di Trabia. Senza esitare, ha lasciato la sua abitazione violando la detenzione domiciliare per recarsi sul luogo della lite, con l’intenzione di “risolvere” personalmente la questione.
Giunto sul posto, avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco contro alcune persone coinvolte nella lite, che sono riuscite a fuggire a bordo di un’auto.
Le indagini dei carabinieri, supportate dall’analisi delle immagini di videosorveglianza e dalle testimonianze, hanno permesso di risalire all’uomo, che è stato successivamente arrestato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…