Il Palermo, la pioggia di fischi e le ammissioni di Dionisi: tifosi infuriati, VIDEO highlights
Il tecnico rosanero incassa la disapprovazione del pubblico e analizza la deludente prestazione casalinga

Quella rimediata davanti ad oltre 25mila spettatori è stata per il Palermo una sconfitta pesantissima. E alla fine del match con la Salernitana dagli spalti sono piovuti sonori fischi. Al termine, il tecnico rosanero Alessio Dionisi non s’è sottratto alle critiche: “I fischi certamente non fanno piacere. Durante la partita il sostegno è stato massimo, ma è normale che alla fine la gente faccia capire che non è soddisfatta”.
In casa, in campionato, il successo è assente da febbraio, e nemmeno quest’anno la situazione è cambiata. “Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici, regalando palla dove non c’era pericolo. Siamo arrivati secondi – ha proseguito Dionisi – su molti palloni, mentre nel secondo tempo ci è mancato solo il gol. Ma avendo sbagliato nel primo tempo, abbiamo reso la partita in salita“.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Non possiamo essere ordinati fuori casa e poi metterci a rincorrere quando dobbiamo alzare l’asticella. Dobbiamo essere più lucidi – ha sottolineato l’allenatore del Palermo – e gestire meglio i momenti della partita. Mi è piaciuto vedere che i ragazzi che hanno sbagliato hanno avuto il coraggio di continuare a provarci, ma siamo stati troppo imprecisi sulle ripartenze e sulle seconde palle”. Ecco le immagini della gara fra Palermo e Salernitana e le interviste postpartita ai tifosi:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it