Nel pomeriggio di ieri una ragazza di 22 anni di nazionalità islandese, probabilmente una studentessa Erasmus, è stata investita sulla Circonvallazione di Catania, all’altezza della Cittadella universitaria.
La giovane stava attraversando la strada in prossimità del semaforo e delle strisce pedonali, quando un’automobile arrivata dalla carreggiata in direzione Misterbianco l’ha colpita.
L’automobilista si è subito fermato per prestare soccorso, e pochi minuti dopo è arrivata un’ambulanza del servizio 118. La ventiduenne è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del vicino Policlinico e attualmente è ricoverata con prognosi riservata.
Questo nuovo incidente ricorda drammaticamente quello avvenuto il 7 novembre 2023, quando perse la vita Chiara Adorno, studentessa 18enne (foto sopra) di Solarino, investita da due mezzi mentre attraversava la stessa strada sulle strisce pedonali.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Già nel 2017, un altro giovane, Danilo Di Majo di Enna, aveva perso la vita nello stesso tratto in circostanze simili. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…
E' morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di…