Ancora una volta i fischi, alla fine. Una valanga, di fischi. Il Palermo non spezza la “maledizione” del Barbera, e nel match contro la Salernitana rimedia un’altra sconfitta. Non basta il record stagionale di presenze (oltre 25mila gli spettatori) nella struttura di viale del Fante. I rosa in avanti peccano in concretezza e precisione, e devono nuovamente rimandare l’appuntamento con i tre punti davanti ai propri tifosi.
LA CRONACA. È la Salernitana a dettare i tempi nelle primissime fasi di gioco, con i rosa che ci provano soltanto con Le Douaron.
La discesa del francese, con tentativo di cross dall’interno dell’area al quarto d’ora fa da preludio al vantaggio ospite. Ad esultare è Tello, che sblocca il risultato al 21′. La più concreta palla gol per il Palermo arriva al 39′, quando Lund imbecca Segre in area, ma il colpo di testa del centrocampista non centra il bersaglio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Poco o nulla in termini di azioni da gol nella seconda parte della sfida, con i rosa che “riprendono” campo dopo il quarto d’ora. A tentare la via della rete sono Ranocchia, Di Mariano e Insigne, ma manca la precisione. L’occasionissima arriva comunque al 90esimo, quando Henry serve Di Francesco, ma la conclusione dall’interno dell’area finisce fra le braccia di Sepe.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…