Connect with us

Primo piano

Palermo, è sempre tabù Barbera: la Salernitana centra il successo

La sfida di viale del Fante, valida per l’ottava giornata d’andata in Serie B

Pubblicato

il

Ancora una volta i fischi, alla fine. Una valanga, di fischi. Il Palermo non spezza la “maledizione” del Barbera, e nel match contro la Salernitana rimedia un’altra sconfitta. Non basta il record stagionale di presenze (oltre 25mila gli spettatori) nella struttura di viale del Fante. I rosa in avanti peccano in concretezza e precisione, e devono nuovamente rimandare l’appuntamento con i tre punti davanti ai propri tifosi.

LA CRONACA. È la Salernitana a dettare i tempi nelle primissime fasi di gioco, con i rosa che ci provano soltanto con Le Douaron.

La discesa del francese, con tentativo di cross dall’interno dell’area al quarto d’ora fa da preludio al vantaggio ospite. Ad esultare è Tello, che sblocca il risultato al 21′. La più concreta palla gol per il Palermo arriva al 39′, quando Lund imbecca Segre in area, ma il colpo di testa del centrocampista non centra il bersaglio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Poco o nulla in termini di azioni da gol nella seconda parte della sfida, con i rosa che “riprendono” campo dopo il quarto d’ora. A tentare la via della rete sono Ranocchia, Di Mariano e Insigne, ma manca la precisione. L’occasionissima arriva comunque al 90esimo, quando Henry serve Di Francesco, ma la conclusione dall’interno dell’area finisce fra le braccia di Sepe.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza