Avrebbe ingerito pastiglie di ecstasy. Questo il motivo per cui una ragazza di 18 anni è stata ricoverata in coma all’ospedale Civico di Palermo dopo aver partecipato a una festa in via Candelai.
A lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi era stato un giovane, riferendo che la ragazza era svenuta e non riusciva a riprendersi.
La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova attualmente in rianimazione. Sebbene le sue condizioni siano in miglioramento, la prognosi rimane riservata. I carabinieri hanno avviato un’indagine per capire se la droga sia stata somministrata a sua insaputa o se la ragazza l’abbia assunta volontariamente.
La festa si è svolta in un locale abbandonato di via Candelai, riaperto per l’occasione. Il locale è stato individuato e posto sotto sequestro dai carabinieri. Secondo le prime testimonianze, tra cui quella del fidanzato della giovane, la ragazza si sarebbe accasciata subito dopo aver bevuto un cocktail. I sanitari del 118 l’hanno immediatamente trasportata in ospedale.
Le indagini proseguono per stabilire le circostanze esatte dell’accaduto, mentre la ragazza, originaria del trapanese, lotta per riprendersi dal grave episodio di intossicazione.
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…