La 26enne ustionata al corpo e al volto è grave a Catania: tutto per gelosia e ragazzo conteso
Una disputa tra ragazze degenera in un attacco violento: la vittima, non l’obiettivo principale, è ora ricoverata in gravi condizioni

Sarebbe stato tutto provocato da una lite nata via whatsapp fra ragazzi: così si è arrivati all’aggressione per strada con liquido infiammabile del pomeriggio di giovedì, intorno alle 18.
Fra le vie Luigi Capuana e via Ventimiglia una giovane di 26 anni, G.S., è rimasta ustionata al volto, all’addome, alle spalle e alle braccia. La vittima – è emerso che non era l’obiettivo dell'”attacco” – è stata soccorsa da un passante che ha chiamato il 112, permettendo l’intervento tempestivo degli agenti delle Volanti e l’avvio delle indagini da parte della Squadra Mobile.
LEGGI ANCHE: Ustioni sul volto, una giovane ricoverata in gravi condizioni a Catania
La giovane è stata portata prima all’ospedale Garibaldi Centro e successivamente trasferita al centro Grandi Ustioni del “Cannizzaro“, dove è attualmente ricoverata in Rianimazione con il 20% del corpo ustionato.
Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe nata per un ragazzo “conteso” e sarebbe poi degenerata nel lancio del liquido urticante. L’aggressione sarebbe stata compiuta da una donna, presumibilmente la madre di un’altra ragazza coinvolta nella disputa.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sembra che la vittima non fosse l’obiettivo principale, ma piuttosto una familiare dell’altra ragazza, probabilmente la sorella, con cui aveva avuto un precedente alterco.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it