Marta Bianco Mannino, pittrice di 32 anni, è morta domenica a causa di una reazione allergica dopo aver mangiato un piatto a base di zucca.
Era la sua prima cena nella nuova casa a Mirano, dove si era appena trasferita con il marito William, con l’intento di iniziare una nuova vita insieme e costruire una famiglia.
La sera prima del decesso, Marta aveva preparato una cena con la zucca, un alimento che aveva già consumato nei giorni precedenti senza alcun problema. Tuttavia, la mattina successiva, la giovane donna si è svegliata con forti dolori addominali e nausea. Preoccupato, il marito ha chiamato immediatamente i soccorsi, e Marta è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Mirano in condizioni gravissime.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nonostante i tentativi di salvarla, Marta è deceduta poche ore dopo. L’autopsia, effettuata nei giorni successivi, ha confermato che la zucca ha innescato una reazione fatale.
Si sospetta che la donna potesse essere a conoscenza di una lieve intolleranza o allergia, ma che non immaginava potesse avere conseguenze così estreme.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…