Nuova ondata di furti nel cuore di Palermo. La scorsa notte, i ladri hanno preso di mira il negozio di abbigliamento Caro Cavallo, in via Manin. Arrivati a bordo di un’auto, hanno sfondato la vetrina del negozio e in pochi minuti sono riusciti a portare via capi di abbigliamento, borse e valigie.
I malviventi sono fuggiti non appena è intervenuto il servizio di vigilanza. “Non si tratta di estorsioni – ha commentato il titolare del negozio – ma di gesti di pura disperazione”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Ma il negozio di via Manin non è stato l’unico bersaglio. Un altro furto è avvenuto nella notte di domenica in via Mariano Stabile, presso la pasticceria 2Hearts Bakery. Anche in questo caso, la vetrina è stata danneggiata e il registratore di cassa è stato rubato.
Altri due episodi, gli ultimi, che si inseriscono in una serie crescente di furti ai danni di commercianti palermitani, che ormai denunciano un’escalation di criminalità nella zona. Le forze dell’ordine stanno indagando per tentare di identificare i responsabili e porre fine alla lunga catena di furti. (foto archivio, uno dei recenti “colpi” a Palermo)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…