Connect with us

Cronaca

La Sicilia piange per altri due incidenti mortali: addio a due quarantenni

A Messina e Belpasso due tragedie stradali: le vittime sono un 44enne e un 40enne, entrambi deceduti dopo lo schianto

Pubblicato

il

Due gravi incidenti stradali si sono verificati in Sicilia, provocando la morte di un 44enne a Messina e di un 40enne a Belpasso, nel Catanese.

A Messina Massimiliano Costa, parrucchiere di 44 anni (foto), ha perso la vita nel pomeriggio in seguito a uno scontro tra il suo scooter e un’auto nei pressi di Villa Mazzini. Alla guida dell’Audi A1 coinvolta nell’incidente c’era un 34enne.

Costa è stato immediatamente trasferito al pronto soccorso del Policlinico, ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo. Il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale per accertamenti, e sono stati effettuati i test di alcol e droga.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel secondo incidente, avvenuto a Belpasso lungo la circonvallazione, un motociclista 40enne ha perso la vita dopo aver perso il controllo del proprio mezzo e caduto rovinosamente sull’asfalto. Non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza