Maltempo in Toscana, bimbo di 5 mesi e la nonna dispersi: si erano rifugiati sul tetto
La famiglia, in vacanza, si era rifugiata sul tetto della casa per sfuggire alla piena del torrente Sterza. Salvati padre, madre e nonno

Sono in corso dalla notte del 24 settembre le operazioni di ricerca per un bambino di 5 mesi e la sua nonna, dispersi a causa della piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina.
La famiglia, composta da turisti stranieri, si era rifugiata sul tetto della loro abitazione per sfuggire all’innalzamento delle acque. Vigili del fuoco, sommozzatori, soccorritori fluviali, unità cinofile, dronisti e squadre ordinarie sono impegnati nelle operazioni di soccorso.
Padre, madre e nonno sono stati tratti in salvo dalle autorità. Tuttavia, il bambino e la nonna risultano ancora dispersi, e le ricerche continuano senza sosta.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il maltempo ha devastato diverse aree della provincia di Pisa, già duramente colpita dalle piogge intense che hanno causato ingenti danni.
Le squadre di soccorso sono impegnate anche in altri interventi nel territorio, mentre la Toscana affronta una situazione simile a quella vissuta recentemente dall’Emilia Romagna, anch’essa colpita da violente alluvioni.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it