Palermo, ragazzo accoltellato alla Vucciria: sospetti su traffico di droga negli ospedali

Un giovane accoltellato nella notte e scontri tra gruppi armati alimentano l’allarme sulla diffusione di spaccio in luoghi “insospettabili”

villa sofia

Ancora un grave episodio di violenza a Palermo, dove un ragazzo è arrivato al pronto soccorso del “Villa Sofia”, gravemente ferito da diverse coltellate.

E’ accaduto tutto intorno alle due del mattino di sabato nei vicoli della Vucciria: lì giovanissimo si trovava con alcuni amici, ma in seguito ad uno scontro fra il suo gruppo e un altro, qualcuno ha tirato fuori coltelli. Il ragazzo è stato più volte colpito, e una volta soccordo trasportato in ambulanza in ospedale.

Al momento si trova sotto osservazione a causa della gravità delle ferite. E nella stessa notte, sempre nei viali di Villa Sofia, si è verificato un altro scontro tra gruppi armati di coltelli. Sebbene non risultino altri feriti ricoverati ufficialmente al pronto soccorso, fonti interne all’ospedale confermano l’agguato, ancora avvolto da molti interrogativi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dietro questi episodi di violenza potrebbe celarsi un regolamento di conti legato alla vendita di stupefacenti. Secondo alcune testimonianze, la criminalità giovanile starebbe sperimentando nuovi luoghi per lo spaccio, utilizzando le aree buie e appartate degli ospedali di Palermo, ritenuti insospettabili.

Alcuni ragazzini a bordo di motorini elettrici si muoverebbero di notte, vendendo marijuana e hashish.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲