Connect with us

Cronaca

Schillaci, dal vergognoso coro dei tifosi del Napoli al toccante ricordo del Real Madrid – VIDEO

La commozione ha coinvolto anche Antonio Conte, ex compagno di Schillaci alla Juventus e attuale tecnico del Napoli

Pubblicato

il

Il minuto di silenzio in memoria di Totò Schillaci, eroe di Italia ’90, prima del match tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium, ha suscitato una reazione mista tra commozione e disappunto. Il tributo era iniziato con applausi scroscianti e l’esposizione di uno striscione che recitava: “Nelle Notti Magiche brilla una stella. Ciao Totò”.

La commozione ha coinvolto anche Antonio Conte, ex compagno di Schillaci alla Juventus e attuale tecnico del Napoli, visibilmente toccato dal ricordo.

GUARDA Renzo Barbera da brividi: per Schillaci in 23mila a cantare “Notti magiche” – VIDEO

Tuttavia, verso la fine del minuto di raccoglimento, alcuni tifosi del Napoli hanno rovinato il momento iniziando a urlare alcune frasi incomprensibili, causando una reazione immediata dagli spalti. Così come “documentato” da vari video, un supporter ha anche urlato “monnezza” (video sotto, dalla pagina pdse7te)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

I tifosi juventini hanno coperto il disturbo con una bordata di fischi, trasformando quello che doveva essere un omaggio silenzioso in un momento di tensione. (continua sotto la foto)

E intanto, anche il Real Madrid di Carletto Ancelotti si è confermata società “galattica” con l’omaggio (foto sopra) prima della gara con l’Espanyol. Tutto il “Santiago Bernabeu” ha reso omaggio a Totò con un commovente minuto di silenzio, mentre sui maxi schermi appariva una foto di Schillaci sulle note di Morricone. IL VIDEO:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza