Un’esplosione di gas ha causato il crollo di una palazzina di due piani a Saviano, in provincia di Napoli, lasciando una famiglia di cinque persone e un’anziana sotto le macerie.
La tragedia, avvenuta in via Tappia al civico numero 5, ha provocato la morte di due bambini di 4 e 6 anni e di una donna, la nonna dei piccoli. Il padre e un altro bimbo di due anni sono stati estratti vivi, così come la madre, che si trovava al secondo piano. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli e non presenta danni neurologici, non è in prognosi riservata ed ha riportato la frattura di un femore. Il papà, invece, è in gravi condizioni, al Cardarelli.
L’esplosione è avvenuta intorno alle 8 del mattino e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe partita dall’appartamento dell’anziana al secondo piano, mentre la famiglia di cinque persone viveva al primo piano.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sul posto sono intervenute le squadre Usar (Urban Search and Rescue) dei vigili del fuoco, specializzate nel soccorso tra le macerie in caso di crolli.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…