Il Palermo di Dionisi torna in campo per affrontare il Cesena, con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria contro la Juve Stabia e dedicare il successo a Totò Schillaci, alla fine di una settimana particolarmente sentita da tutti gli appassionati.
Il tecnico rosanero conferma il modulo 4-3-3, ma deve fronteggiare diverse assenze importanti a causa di infortuni. Uno dei ritorni più attesi è quello di Brunori, che potrebbe partire titolare, mentre Federico Di Francesco e Kristoffer Lund saranno indisponibili.
In difesa, il portiere sarà ancora Desplanches, con Diakité a destra e Pierozzi sulla sinistra. La coppia centrale dovrebbe essere formata da Ceccaroni e Nikolaou, vista l’indisponibilità di Lund per un sovraccarico muscolare.
A centrocampo, l’assenza di Alexis Blin: il giocatore sarà fuori per un intervento chirurgico al tendine del bicipite femorale. Dionisi punta su Gomes in regia, con Segre e Ranocchia a completare la mediana.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
In attacco, Brunori dovrebbe tornare dal primo minuto, mentre sulla fascia sinistra Di Mariano è pronto a sostituire Di Francesco. Il palermitano ha vissuto giorni difficili a causa del lutto familiare, ma potrebbe essere ugualmente schierato. Dionisi potrebbe optare per Le Douaron per completare il tridente offensivo.
I rosanero cercano dunque di superare le difficoltà legate agli infortuni per centrare la seconda vittoria consecutiva, dedicando un pensiero a Totò Schillaci, che ha scosso negli ultimi giorni tutto l’ambiente calcistico.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…