Palermo, turista aggredito e derubato alla Vucciria: picchiato per il cellulare, finisce in ospedale

Un uomo del Nicaragua è stato preso di mira da un gruppo di giovani nel centro storico di Palermo. La polizia indaga sull’accaduto

Violenza sessuale su una turista, arrestati due palermitani

Un turista nicaraguense in vacanza a Palermo è stato aggredito e derubato mentre si trovava nel quartiere storico della Vucciria. Il fatto è avvenuto attorno all’una della notte di giovedì, quando l’uomo stava tornando alla struttura ricettiva dopo aver trascorso la serata nei pub della zona.

Mentre camminava da solo, il turista è stato circondato da un gruppo di giovani che lo hanno picchiato violentemente con calci e pugni, per poi sottrargli il cellulare.

L’aggressione gli ha causato diversi traumi, rendendo necessario l’intervento del 118. I sanitari, giunti sul posto, lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La polizia ha avviato le indagini, raccogliendo la testimonianza della vittima e acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona per identificare gli aggressori. Al momento si indaga per risalire ai responsabili di questo brutale episodio di violenza.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲