Connect with us

News e Focus

L’ombra del doppio infanticidio, orrore a Parma: indagata ragazza di 22 anni

Due corpi sepolti nel giardino di casa: la giovane madre avrebbe agito da sola, tenendo nascosta la gravidanza a famiglia e amici

Pubblicato

il

Un drammatico caso di infanticidio, nella provincia di Parma, scuote l’Italia. Una giovane di 22 anni, apparentemente dalla vita normale, è indagata per l’omicidio premeditato di due neonati, ritrovati sepolti nel giardino della sua casa a Traversetolo.

Il primo corpo è stato scoperto il 9 agosto grazie al cane di famiglia, mentre il secondo, risalente a oltre un anno fa, è emerso durante le successive indagini dei carabinieri.

La Procura di Parma ha confermato che nessuno, né la famiglia né il fidanzato, era a conoscenza delle gravidanze. La giovane, che studiava all’università e lavorava come baby sitter, avrebbe partorito da sola in casa, senza l’assistenza di medici o personale sanitario, e successivamente ucciso i neonati, nascondendo i corpi nel giardino.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La prima macabra scoperta è avvenuta quando la famiglia della ragazza era all’estero per una vacanza, dopo che il cane di casa ha riportato alla luce i resti di uno dei neonati.

La nonna, accorsa per prendersi cura dell’animale, ha scoperto il corpo e avvertito le autorità. Le indagini, già in corso per il primo omicidio, hanno portato alla scoperta di un secondo scheletro di neonato, compatibile con un parto avvenuto circa un anno prima.

La giovane madre è ora indagata per doppio infanticidio e occultamento di cadavere. Le indagini continuano per chiarire i dettagli di una vicenda che ha scioccato l’intera comunità locale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza