La tragedia è avvenuta mentre Gabriella Cario, assistente di volo di 56 anni, si stava imbarcando sul volo AZ 1156 da Reggio Calabria a Roma. Nonostante si sentisse poco bene, aveva deciso di proseguire con il viaggio per tornare a casa dalla sua famiglia. Tuttavia, le sue condizioni si sono aggravate rapidamente subito dopo essere salita a bordo.
Il malore improvviso ha colto la donna mentre era già sull’aereo, davanti agli occhi increduli dei passeggeri. L’intervento tempestivo del personale sanitario del 118, accorso dopo che i passeggeri erano stati fatti scendere, non è stato sufficiente a salvarle la vita. Gabriella Cario è deceduta poco dopo, lasciando tutti sotto shock.
La tragedia ha causato la sospensione immediata del volo, che è stato successivamente riprogrammato in serata. Nel frattempo, la polizia aeroportuale ha avviato le procedure di rito, causando ritardi al traffico aereo nello scalo reggino.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La notizia della morte di Gabriella ha sconvolto la comunità di Sabaudia, dove viveva, e il personale di Ita Airways, con cui aveva lavorato per molti anni. Molti i messaggi di cordoglio e i ricordi di chi l’aveva conosciuta.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E' morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di…
I vip non perdono tempo: terminati gli impegni di lavoro, si "vola" subito verso questi…
Giallo a Palermo, dove un uomo è strato trovato morto questa mattina in strada, nella…
In seguito alla triste notizia della scomparsa di Papa Francesco, il Sindaco di Castel Di…
E' in corso dal cratere di Sud-Est un trabocco lavico sul versante sud-orientale dell'Etna. Il…
Un quarantenne è stato arrestato dalla polizia a Catania per detenzione illegale di armi da…