Terrasini, dalla lite alle botte da orbi fra clienti: scattano denunce a “Città del mare”
Una lite per futili motivi degenera in calci e pugni tra due gruppi. Intervengono carabinieri e sanitari del 118

Un acceso scontro è scoppiato nel punto ristoro dell’hotel “Città del Mare” a Terrasini. Nella cittadina del Palermitano sono stati coinvolti sette clienti.
Il litigio, iniziato per futili motivi, ha visto affrontarsi quattro persone originarie di Favara e tre palermitani. Prima uno scambio di insulti, poi si è passati ai fatti: calci e pugni sono volati tra i due gruppi, fino a quando, venerdì pomeriggio, è stato necessario l’intervento del personale dell’hotel per tentare di riportare la calma.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Vista la gravità della situazione, i gestori della struttura hanno allertato i carabinieri. Gli agenti, giunti sul posto, sono riusciti a separare i contendenti, procedendo successivamente alla loro identificazione. I sette partecipanti alla zuffa sono stati denunciati con l’accusa di rissa e lesioni.
Sul posto è intervenuto anche il 118, che ha medicato i protagonisti dello scontro. Nessuno dei coinvolti ha, fortunatamente, riportato ferite gravi e non è stato necessario alcun ricovero in ospedale.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it