Connect with us

Cronaca

Antonino D’Amico, “risucchiato” dal mare a Terrasini: le ricerche non si fermano

Il ragazzo di 22 anni caduto in acqua mentre si trovava sugli scogli. In azione droni e sub dei vigili del fuoco

Pubblicato

il

Antonino d amico terrasini

Sono andate avanti, proseguendo senza sosta anche nella giornata di ieri le ricerche di Antonino D’Amico, il giovane di 22 anni disperso in mare a Terrasini da due giorni.

Le squadre dei vigili del fuoco, con il supporto delle motovedette della Capitaneria di Porto, stanno perlustrando la costa anche grazie all’uso di droni, nella speranza di individuare il giovane.

D’Amico, residente a Partinico e impiegato in una pizzeria, mercoledì scorso si trovava sugli scogli in una caletta in contrada Paternella, vicino a Città del Mare e alla baia di San Cataldo, quando è stato risucchiato da un’onda improvvisa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Era insieme a un amico di 20 anni, con il quale aveva raggiunto la scogliera percorrendo una scalinata tra le rocce.

LEGGI ANCHE: Terrasini, continuano le ricerche del 22enne Antonino D’Amico

I due sono stati travolti e trascinati in acqua dalle onde. Soltanto il ventenne è riuscito a salvarsi e a chiamare i soccorsi, mentre Antonino D’Amico è stato trascinato in mare aperto, in una zona caratterizzata da fondali che raggiungono rapidamente i 30 metri di profondità. Il punto, noto per la sua bellezza e la pericolosità delle correnti, è spesso frequentato da amanti del mare, ma presenta rischi elevati.

Le operazioni di ricerca sono continuate per tutta la giornata, con l’obiettivo di localizzare il giovane, che purtroppo non ha ancora fatto ritorno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza