Connect with us

Cronaca

Scoppia incendio, tragedia nel Catanese: 60enne muore intossicato in casa a Ramacca

La vittima è rimasta intossicata dal fumo. Le indagini puntano su un corto circuito come causa del rogo

Pubblicato

il

Un tragico incendio si è sviluppato in un appartamento di via Cola di Rienzo, a Ramacca, in provincia di Catania, causando la morte di un uomo di 60 anni. La vittima è rimasta gravemente intossicata dal fumo sprigionato dalle fiamme, e non avrebbe avuto il tempo di mettersi in salvo.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Palagonia, che hanno domato l’incendio, e i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In base alle prime ricostruzioni, il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito nell’impianto elettrico dell’abitazione.

Tuttavia, le autorità stanno proseguendo con gli accertamenti per confermare questa ipotesi e verificare eventuali responsabilità o anomalie tecniche nell’impianto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza