Connect with us

Cronaca

Catania, panico al ristorante: aggressione con martello e spray al peperoncino, un ferito e un arresto

L’uomo, dopo aver aggredito i dipendenti di un ristorante, ha provocato il panico tra i clienti. Arrestato dalla Polizia per lesioni e minacce aggravate

Pubblicato

il

polizia

Un venditore ambulante di 50 anni è stato arrestato a Catania per lesioni personali e minaccia aggravata, dopo aver aggredito i dipendenti di un ristorante e alcuni clienti con un martello e uno spray al peperoncino.

L’episodio è avvenuto nelle vicinanze di piazza Duomo, in un ristorante dove l’uomo è intervenuto in difesa della compagna, coinvolta in una lite con i dipendenti del locale.

La discussione era iniziata tra la donna, che occasionalmente collabora con il ristorante come procacciatrice di clienti, e i dipendenti del locale. In difesa della compagna, l’uomo ha prima schiaffeggiato uno dei lavoratori, scatenando una rissa tra i presenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Allontanato inizialmente, è poi tornato nel ristorante armato di un martello, cercando di colpire nuovamente lo stesso dipendente, che nel tentativo di difendersi si è gravemente ferito alla testa.

Non contento, l’aggressore ha spruzzato spray al peperoncino sui clienti che cercavano di calmarlo, causando malori e difficoltà respiratorie tra i presenti. Il dipendente ferito è stato trasportato al pronto soccorso dai sanitari del 118, mentre il 50enne è stato arrestato dalla Polizia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza