A Rosolini, nella zona sud del Siracusano, una lite stradale si è trasformata in uno scontro surreale e violento. Tutto è iniziato per una mancata precedenza tra un giardiniere alla guida di un camioncino e un gruppo di stranieri a bordo di un’auto.
I due veicoli, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della stazione di Rosolini e della Compagnia di Noto, si sarebbero quasi sfiorati, dando inizio a un acceso scambio di insulti tra i conducenti.
La situazione è rapidamente degenerata quando uno degli stranieri è sceso dall’auto, afferrando una delle due motoseghe presenti nel camioncino del giardiniere, mentre un altro ha impugnato una scala. Di fronte alla minaccia, il giardiniere ha risposto “armandosi” dell’altra motosega, dando vita ad un pericoloso scontro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il “duello” ha avuto conseguenze serie: il giardiniere è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso, dove ha ricevuto sei punti di sutura. Dopo l’incidente sono iniziate le indagini, per ricostruire l’esatta dinamica e attribuire le responsabilità. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…