Totò Schillaci, condizioni “in miglioramento”: la nota dell’ospedale “Civico” di Palermo
“Rispetto a quando è entrato in ospedale le sue condizioni sono migliorate”: la comunicazione dal nosocomio del capoluogo

Le condizioni di salute di Totò Schillaci, eroe palermitano di Italia ’90, sono stabili. L’ex calciatore della Nazionale, di Juventus e Inter è ricoverato da sabato sera all’ospedale Civico di Palermo nel reparto di Pneumologia.
Si tratta delle informazioni diffuse dalla direzione sanitaria del nosocomio: “Rispetto a quando è entrato in ospedale le sue condizioni sono migliorate, e nelle ultime 24 ore ha bisogno di meno ossigeno”.
LEGGI ANCHE: Totò Schillaci, condizioni “in miglioramento”: la nota dei medici del “Civico”
Nei giorni scorsi l’eroe di Italia 90 aveva mostrato importanti miglioramenti, Schillaci ha iniziato un trattamento farmacologico che ha determinato la stabilizzazione della frequenza cardiaca.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le terapie farmacologiche – fanno sapere i medici che lo seguono – sono valse ad “ottenere un miglioramento del compenso respiratorio con riduzione del supporto di ossigeno”. Schillaci è vigile, cosciente, con netto miglioramento dello stato ansioso, per cui riposa tranquillo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it