Connect with us

Cronaca

Inizia la scuola, finisce a botte: lite per parcheggio, madre e figlio 14enne feriti a Palermo

Un banale litigio per un posto auto degenera in violenza: feriti una donna e suo figlio di 14 anni, indagini in corso

Pubblicato

il

Un violento episodio si è verificato davanti all’Istituto Comprensivo Piersanti Mattarella, in via Longo, nel quartiere Bonagia di Palermo.

Una lite per un parcheggio è degenerata in una rissa, durante la quale un uomo e una donna hanno aggredito brutalmente un ragazzo di 14 anni e sua madre.

Madre e figlio, colpiti con calci e pugni, sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale dei Bambini, mentre la donna è stata condotta all’ospedale Civico, entrambi in codice giallo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La madre ha riferito che la lite è nata a causa di una disputa per un parcheggio, sfociata poi in un’aggressione fisica. Dopo il pestaggio, la coppia di aggressori si è dileguata, lasciando le vittime ferite. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per identificare i responsabili dell’attacco.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza