Connect with us

Cronaca

Crollo in palestra scolastica a Pergusa: 4 feriti, uno in gravi condizioni

Incidente nella provincia Enna: intervento immediato dei soccorsi e struttura evacuata

Pubblicato

il

Quattro operai sono rimasti feriti, di cui uno in modo grave, a seguito del crollo di un solaio mentre stavano lavorando all’interno della palestra di una scuola elementare a Pergusa, in provincia di Enna.

Il più grave è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Caltanissetta in codice rosso, mentre gli altri tre sono stati ricoverati negli ospedali di Enna e Piazza Armerina.

L’incidente è avvenuto quando gli operai della ditta incaricata dei lavori hanno gettato il calcestruzzo sul solaio, che improvvisamente ha ceduto, travolgendo i lavoratori.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile di Enna per prestare soccorso.

La palestra, adiacente al plesso scolastico, è stata evacuata per precauzione. Le lezioni, che sarebbero dovute iniziare il giorno successivo, sono state sospese. Le autorità stanno ora indagando per chiarire le cause del crollo e verificare eventuali responsabilità.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza