Connect with us

Primo piano

Ecco Rayyan Baniya, neodifensore rosa: “Offerta Palermo? Non ci ho pensato due volte”

Il giocatore italo-turco è pronto a dare il massimo per la squadra, mentre lavora per recuperare da un infortunio

Pubblicato

il

Rayyan Baniya, neodifensore del Palermo, non ha avuto dubbi quando si è presentata l’opportunità di tornare in Italia. “La trattativa è stata molto veloce, quando ho sentito parlare di Palermo non ci ho pensato due volte. Il mio obiettivo è sempre stato tornare in Italia”, ha dichiarato il calciatore, che attualmente sta recuperando da una lesione muscolare al soleo.

Il difensore italo-turco, che vanta esperienze nella nazionale turca sotto la guida del ct Vincenzo Montella, è pronto a contribuire per la causa della squadra del tecnico Alessio Dionisi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Sono veramente contento di essere qui e voglio dare il massimo. Sto lavorando ogni giorno con i fisioterapisti per recuperare dall’infortunio e sarò presto in campo”, ha aggiunto il giocatore, che è alto 1,94 metri ed è noto per il suo stile di gioco aggressivo.

Baniya ha iniziato la sua carriera in Italia, ma ha maturato esperienze anche in Turchia, giocando prima nel Fatih Karagümrük e poi nel Trabzonspor.

L’avventura in Turchia è stata molto formativa per me“, ha aggiunto. Nato in Italia da madre turca e padre del Benin, il difensore si definisce italiano e ha già fatto amicizia con i suoi nuovi compagni, in particolare con Salvatore Sirigu. “Molto disponibile, lo rispetto tanto. Ho già buone sensazioni con tutti”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza