Totò Schillaci ricoverato per polmonite: condizioni stabili ma gravi, tifosi in ospedale
L’ex campione di Italia ’90 è sotto osservazione al Civico di Palermo, mentre i familiari smentiscono le fake news sulle sue condizioni

Le condizioni di Totò Schillaci, l’indimenticabile eroe di Italia ’90, rimangono “stabili ma mediamente gravi”.
L’ex attaccante palermitano di Juventus e Inter, oggi 59enne, è ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo a causa di una polmonite. La situazione è resa più complessa dalla sua malattia pregressa, un tumore che lo stesso Schillaci aveva reso pubblico durante la sua partecipazione a Pechino Express lo scorso anno.
LEGGI ANCHE: Palermo in ansia per Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni
Nonostante il quadro delicato, fonti sanitarie confermano che la situazione è sotto controllo. Alcuni tifosi e fan si sono recati in ospedale per portare il loro sostegno all’ex calciatore, che è monitorato costantemente da un’equipe medica.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La famiglia di Schillaci dopo diverse fake news che erano state diffuse due giorni fa, aveva voluto fare chiarezza sulle sue condizioni attraverso i social, smentendo alcune comunicazioni circolate: “Totò è in condizioni stabili ed è seguito giorno e notte da un team di medici. Forza Totò!”, hanno scritto i parenti, invitando tutti a non diffondere notizie infondate. Le ore restano comunque difficili per i familiari, che continuano a ricevere numerosi messaggi di supporto e affetto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it