Connect with us

News e Focus

Terribile a Pesaro, uccisa a coltellate davanti ai figli: “Era stato attivato ‘codice rosso'”

La vittima, che aveva già segnalato violenze, era rientrata a casa dopo aver attivato il “Codice Rosso”. Il marito è stato arrestato

Pubblicato

il

Una donna di 38 anni, di origine brasiliana, è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione di Montemaggiore al Metauro, nel comune di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro e Urbino. L’omicidio è avvenuto davanti ai tre figli della coppia.

I carabinieri hanno arrestato il marito della donna, un 54enne, trovato nascosto in un terreno vicino. L’arma del delitto, un coltello a serramanico, è stata sequestrata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’allarme è stato dato dai vicini che, nella notte, hanno sentito le urla della vittima. L’uomo era già stato segnalato in passato per maltrattamenti in famiglia, e la donna aveva lasciato l’abitazione per le violenze subite. Nonostante il rientro a casa, la donna non aveva mai sporto denuncia, anche se la Procura aveva attivato il “Codice Rosso” dopo che l’uomo aveva denunciato il suo abbandono del tetto coniugale il 2 settembre.

Dopo la segnalazione, i carabinieri avevano ascoltato la donna, che aveva confermato le violenze senza però voler procedere legalmente contro il marito. Nonostante ciò, la Procura aveva avviato le indagini.

La sera dell’omicidio, un violento litigio tra i due è degenerato, e l’uomo ha colpito la donna all’addome con diverse coltellate. Trasportata d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona, la donna è deceduta a causa delle gravi ferite. L’abitazione è stata sottoposta a sequestro penale e l’uomo è ora detenuto presso il carcere di Pesaro, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza