Palermo in ansia per Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni

Per qualche anno è stato curato alla clinica la Maddalena. Da ieri sera, poi, il trasferimento

FB_IMG_1725809910724

Ansia a Palermo, per Totò Schillaci. L’eroe azzurro di Italia ’90 è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civico del capoluogo.

L’ex calciatore palermitano, beniamino della città, è in cura da qualche anno per un tumore. Per qualche anno è stato curato alla clinica la Maddalena. Da ieri sera, poi, il trasferimento all’ospedale Civico.

“Totò è in condizioni stabili – precisano i familiari attraverso i social – ed è controllato da una equipe di medici notte e giorno” e poi l’augurio di riprendersi, Forza Totò”.

Schillaci, 59 anni, ha raccontato anche la sua malattia, le terapie, la paura al momento della diagnosi e poi il male che lo ha segnato. Un male che aveva sconfitto e che ora si sarebbe ripresentato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Una carriera nel Messina poi approdata alla Juventus, all’Inter e al Jubilo Iwata (Giappone), più di 200 gol, una vita sportiva culminata col Mondiale del ’90 di cui fu capocannoniere con 6 reti e volto delle notti magiche azzurre trascinando la Nazionale di Vicini a sognare la Coppa del mondo ma finendo terza. Una carriera, finita calcisticamente in Giappone, iniziata sull’asfalto del quartiere Cep, uno dei più popolari e difficili del capoluogo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲