È venuta a mancare Anna Vullo, consigliera comunale di Catania del Partito Democratico e figura di riferimento per generazioni di studenti liceali. La notizia ha scosso profondamente la città e il mondo politico catanese e regionale. Anna Vullo era nota per il suo impegno civico e per la sua lunga carriera come insegnante.
Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, e la giunta comunale hanno espresso il loro cordoglio, ricordando la sua dedizione al lavoro nell’interesse della città. Trantino ha sottolineato come la Vullo, sempre attiva in prima linea, abbia saputo distinguersi per il suo tratto signorile e per la capacità di dialogo, mirando sempre al bene comune dei cittadini.
Il segretario regionale del Partito Democratico, Anthony Barbagallo, ha voluto ricordare la sua tenacia anche nei momenti più difficili, dichiarando che tutto il partito si stringe attorno alla famiglia della professoressa Vullo, in particolare ai fratelli Gianfranco e Nino.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Anche l’ex sindaco di Catania, Enzo Bianco, ha manifestato il suo dolore per la scomparsa improvvisa, definendo la Vullo una brava insegnante e una consigliera esemplare. La sua perdita rappresenta un colpo non solo per la sua famiglia, ma per l’intera comunità catanese, che oggi piange una figura amata e rispettata.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…