Palermo, mattinata “infernale” per il volo per Roma: centinaia in attesa, ritardo di 6 ore
Problemi tecnici di Ryanair causano slittamenti per i voli FR3947 e FR3946: assistenza e risarcimenti in arrivo

Una giornata di grandi disagi per i passeggeri del volo Ryanair Palermo-Roma FR3947, che oggi, 6 settembre, ha subito un ritardo di oltre sei ore, causando ripercussioni anche sul volo di ritorno FR3946 Roma-Palermo.
I passeggeri, inizialmente previsti in partenza alle 6.05 e 7.55, si sono trovati costretti a trascorrere ore negli aeroporti di Palermo e Roma Fiumicino, con i voli posticipati rispettivamente oltre le 12 e le 11.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il problema ha generato pesanti disagi per i viaggiatori, che potranno però richiedere un risarcimento di 250 euro, come previsto dal regolamento comunitario 261/2004. ItaliaRimborso, che ha segnalato l’accaduto, offre assistenza gratuita per ottenere la compensazione pecuniaria dovuta.
Secondo ItaliaRimborso, il ritardo è stato causato da problematiche tecniche della compagnia Ryanair, che ora dovrà rispondere delle conseguenze per i passeggeri. Sul sito dell’organizzazione, italiarimborso.it, sono disponibili tutte le modalità per richiedere l’assistenza e i rimborsi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it