Una vera e propria bufera si è abbattuta dal pomeriggio di ieri su Giardini Naxos e Taormina, provocando notevoli disagi in pochissimi minuti.
Un albero è caduto sulla strada che collega la statale 114 al raccordo autostradale dell’A18 di Calcarone, bloccando il transito per chi doveva imboccare l’autostrada. Le operazioni di sgombero sono andate avanti a lungo, da parte dei vigili del fuoco.
Un altro albero, proveniente dall’area di un noto stabilimento balneare, è crollato vicino alla sede dell’Ufficio locale marittimo, causando ulteriori blocchi. Anche lì, vigili del fuoco all’opera per liberare la zona.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
A Taormina, il maltempo ha portato non solo pioggia e vento, ma anche grandine, che ha colpito il centro della città. Nella vicina Isolabella, una delle spiagge simbolo della località turistica, i bagnanti sono stati costretti a lasciare la spiaggia in fretta e furia a causa delle condizioni meteorologiche avverse. E le previsioni parlano chiaro: il maltempo proseguirà anche nella giornata di oggi, secondo gli esperti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…