Jonathan Bloomer, presidente della Morgan Stanley International, e sua moglie Judit Elizabeth Bloomer sono morti per soffocamento. È questo il risultato delle autopsie eseguite sui corpi della coppia, due delle sette vittime del naufragio del veliero Bayesian, avvenuto il 19 agosto al largo di Porticllo, Santa Flavia.
Gli esami istologici dovranno chiarire se i coniugi siano deceduti dopo aver trovato una bolla d’aria in cabina, rimanendo intrappolati senza ossigeno, o se la morte sia stata causata dall’annegamento. Nessuna informazione è ancora trapelata dall’istituto di medicina legale sulla possibile presenza di acqua nei polmoni della coppia.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Oggi verranno affidati gli incarichi per le autopsie di altre due vittime del naufragio: il magnate inglese Mike Linch e sua figlia diciottenne Hannah. Non sono ancora stati fissati, invece, gli accertamenti sul corpo del cuoco di bordo, originario di Antigua, unico membro dell’equipaggio a perdere la vita. La Procura sta cercando di contattare i familiari per procedere con le operazioni.
Al momento, il comandante del veliero, l’ufficiale di macchina e il marinaio di turno in plancia sono indagati per il tragico naufragio.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…