Dramma a Nettuno: incidente, morti 39enne incinta e nipotino di 5 anni
Un’auto contro mano travolge la vettura su cui viaggiavano la vittima e la sua famiglia. La madre del bambino è ferita, si indaga sulla dinamica

Un drammatico incidente avvenuto ieri sera a Nettuno, nei pressi di Roma, ha causato la morte di una donna di 39 anni, incinta, e del suo nipotino di 5 anni.
In un primo momento si pensava che la vittima fosse la madre del bambino, ma successivamente è emerso che si trattava della sorella gemella della donna, anche lei incinta.
Secondo le ricostruzioni effettuate dai carabinieri, al momento dell’impatto, al volante dell’auto c’era la madre del bambino, mentre la sorella e il piccolo si trovavano sui sedili passeggeri. La vettura è stata travolta da un’auto che percorreva via della Pineta contro mano, all’altezza di un incrocio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il conducente dell’auto che ha causato l’incidente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Anche la madre del bambino è stata ricoverata, ma le sue condizioni non risultano gravi. I carabinieri sono intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi e cercare di chiarire la dinamica esatta dello scontro.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲