Alessandro Russo, giovane di 31 anni, è ancora in ospedale. Si trova ricoverato al “Villa Sofia” di Palermo, in condizioni disperate, dopo il grave incidente avvenuto via Papa Sergio I, nel quartiere Arenella.
E’ accaduto tutto lo scorso sabato, 31 agosto, quando il giovane stava viaggiando su uno scooter Beverly 300 ed è andato a schiantarsi contro una macchina parcheggiata. Da allora è in coma, mentre la famiglia cerca risposte su quanto accaduto.
I familiari, assistiti dall’avvocato Giovanni La Bua, hanno individuato una telecamera nella zona e hanno chiesto alla procura di acquisire le immagini per chiarire le dinamiche dell’incidente e verificare se il momento dell’impatto sia stato ripreso.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Prima dell’incidente, Alessandro era stato a Mondello con alcuni amici. Uno di loro ha riferito di averlo perso di vista dopo essersi salutati intorno alle 5 del mattino, mentre rientravano a casa.
L’allarme è stato dato da un’amica, che non era presente alla serata, e ha svegliato il padre di Russo per avvertirlo dell’accaduto. Questa circostanza, insieme ad altre, lascia perplessi i familiari, che hanno lanciato un appello a tutti: “Se qualcuno ha visto qualcosa, si faccia avanti”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…