Rayyan Baniya, difensore venticinquenne nato a Bologna, è uno degli ultimi acquisti del Palermo durante il mercato estivo. Prelevato dal Trabzonspor Kulübü in prestito con diritto di opzione, Baniya ha esordito nella partita contro la Cremonese in Serie B, ma un infortunio lo ha temporaneamente fermato.
Il giocatore è adesso concentrato sul recupero e spera di tornare presto in campo. Prima di trasferirsi in Turchia, Baniya aveva iniziato la sua carriera in Italia. Con la nazionale turca ha giocato sotto la guida del ct Vincenzo Montella. Nonostante la breve esperienza all’estero, il difensore era determinato a tornare in Italia per crescere ulteriormente.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Sono andato in Turchia con l’idea di tornare più forte in Italia“, ha dichiarato, nella conferenza stampa di presentazione: “Palermo era la mia prima scelta. Il progetto e l’importanza del club – ha spiegato – sono stati determinanti nella mia decisione”.
LEGGI ANCHE: Palermo, Dionisi si gode la prima grande gioia di Cremona – VIDEO, gli highlights
“So benissimo – ha detto il difensore – cosa vuol dire Palermo, conosco le ambizioni della società. I tifosi sono fantastici e famosi in Italia”, ha aggiunto. Baniya è fiducioso nonostante l’infortunio. “Palermo è la piazza giusta per me. Lavoro per tornare il prima possibile in campo e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…