Connect with us

Primo piano

Il difensore turco Baniya pronto a lasciare il segno: “Palermo, la piazza giusta per me”

Dopo l’infortunio a Cremona, il nuovo acquisto rosanero punta alla promozione e sogna di tornare in Nazionale

Pubblicato

il

Rayyan Baniya

Rayyan Baniya, difensore venticinquenne nato a Bologna, è uno degli ultimi acquisti del Palermo durante il mercato estivo. Prelevato dal Trabzonspor Kulübü in prestito con diritto di opzione, Baniya ha esordito nella partita contro la Cremonese in Serie B, ma un infortunio lo ha temporaneamente fermato.

Il giocatore è adesso concentrato sul recupero e spera di tornare presto in campo. Prima di trasferirsi in Turchia, Baniya aveva iniziato la sua carriera in Italia. Con la nazionale turca ha giocato sotto la guida del ct Vincenzo Montella. Nonostante la breve esperienza all’estero, il difensore era determinato a tornare in Italia per crescere ulteriormente.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Sono andato in Turchia con l’idea di tornare più forte in Italia“, ha dichiarato, nella conferenza stampa di presentazione: “Palermo era la mia prima scelta. Il progetto e l’importanza del club – ha spiegato – sono stati determinanti nella mia decisione”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Dionisi si gode la prima grande gioia di Cremona – VIDEO, gli highlights

“So benissimo – ha detto il difensore – cosa vuol dire Palermo, conosco le ambizioni della società. I tifosi sono fantastici e famosi in Italia”, ha aggiunto. Baniya è fiducioso nonostante l’infortunio. “Palermo è la piazza giusta per me. Lavoro per tornare il prima possibile in campo e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza