Nelle campagne di Massafra, in provincia di Taranto, una giovane di 23 anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo nella notte tra il 30 e il 31 agosto. La vicenda è emersa dopo che la ragazza si è recata in ospedale subito dopo l’accaduto, dove i medici hanno confermato la violenza e hanno attivato il protocollo previsto, contattando le forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la 23enne stava rientrando a casa verso le due del mattino insieme a due amici, un uomo e una donna. Durante il tragitto, sono stati avvicinati da un’auto con tre uomini a bordo che hanno offerto loro un passaggio. La ragazza e i suoi amici, conoscendo uno degli uomini nell’auto, hanno accettato l’offerta.
Dopo aver accompagnato a casa i due amici della ragazza, i tre uomini hanno portato la giovane in una zona isolata di campagna dove si è consumata la violenza sessuale. Terminato l’abuso, i tre l’hanno riportata verso casa, facendola scendere dall’auto poco prima di arrivare e intimandole di non raccontare nulla dell’accaduto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nonostante le minacce, la giovane ha contattato il fratello e insieme si sono recati in ospedale. Qui, la testimonianza della vittima è stata raccolta dai carabinieri, che sono riusciti a identificare e arrestare i tre sospettati: un 23enne, un 27enne e un 34enne, accusati di violenza sessuale di gruppo. La notizia è stata riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno e confermata da fonti ansa. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E' un gioco, ma anche un esercizio che vi aiuta nella vita quotidiana: sapete risolvere…
Il 19enne Bojan Panic ha accoltellato il padre durante una lite per proteggere la madre:…
Il caso di Sara Campanella, uccisa a Messina: il racconto della madre di Stefano Argentino,…
L'autopsia svela nuovi inquietanti dettagli sul femminicidio di Sara Campanella, la studentessa palermitana uccisa da…
Oroscopo del giorno - Ariete Giornata no su tutti i fronti: allo specchio non vi…
Momenti di grande paura sull’autostrada A18 per un incendio scoppiato su un autobus in transito:…