Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte lungo l’autostrada Catania-Messina, tra gli svincoli di Giarre e Acireale, in direzione Catania. Due autovetture sono rimaste coinvolte nello scontro, causando il ferimento di tre persone.
Un uomo alla guida di una Mercedes è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco del distaccamento di Riposto, intervenuti insieme al personale sanitario del 118 e alla polizia stradale.
L’uomo è stato trasportato in condizioni critiche al Policlinico di Catania. Le due ragazze, che viaggiavano a bordo di una Fiat 500, sono state invece trasportate rispettivamente all’ospedale Garibaldi Nesima in codice rosso e all’ospedale di Acireale con ferite meno gravi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le ragazze erano già fuori dalla loro vettura quando sono arrivati i soccorsi, mentre il conducente della Mercedes ha necessitato l’intervento dei vigili del fuoco per essere estratto dalle lamiere dell’auto. Sul luogo dell’incidente sono arrivate tre ambulanze che hanno fornito i primi soccorsi e trasportato i feriti negli ospedali più vicini.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…