Un tragico incidente stradale a Cesena ha causato la morte di Carmelo Manna, 53 anni (foto) e della sua compagna, Nadia Storoska. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, 31 agosto, sulla via Emilia, intorno alle 15.30. Manna, originario di Milazzo ma residente a Cesena, si trovava in moto insieme a Nadia quando si sono scontrati con un furgone.
A seguito dell’impatto, entrambi sono stati sbalzati dalla moto. Manna è deceduto sul colpo, mentre Nadia è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni gravissime, dove è purtroppo deceduta poco dopo. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, che stanno cercando di ricostruire l’esatta sequenza degli eventi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Carmelo Manna aveva lasciato la Sicilia da giovane, trasferendosi in Emilia Romagna per lavoro. Aveva inizialmente vissuto a Rimini, dove aveva conosciuto Nadia, per poi stabilirsi a Cesena, dove lavorava come operaio.
La coppia era molto conosciuta nella comunità locale, e la notizia della loro scomparsa ha suscitato profonda commozione tra amici e familiari.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…