Connect with us

Cronaca

Palermo, movida violenta: in anticipo il Quetzal di Cinisi chiude stagione per protesta

La discoteca decide di terminare la stagione estiva in anticipo per sensibilizzare giovani e istituzioni sui rischi della movida selvaggia

Pubblicato

il

La direzione del Quetzal, discoteca di Cinisi, nel Palermitano, ha annunciato la chiusura anticipata della stagione estiva. “Basta con la violenza, abbiamo deciso di chiudere prima per mandare un messaggio di riflessione ai giovani ma anche alle istituzioni”, hanno dichiarato i gestori del locale.

La decisione arriva dopo una maxi rissa avvenuta il 26 agosto, prontamente sedata dallo staff di sicurezza (Guarda IL VIDEO) .
LEGGI ANCHE: Ancora violenza a Palermo: rissa e un ferito in un pub, giornalista aggredito e derubato

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il Quetzal, situato nel comune che ha dato i natali a Peppino Impastato, simbolo della lotta contro la mafia, ha deciso di prendere una posizione forte contro la violenza e la mancanza di rispetto che minaccia la sicurezza di lavoratori e avventori. “È un giorno triste perché una realtà sana che crea lavoro, legami, emozioni e diffonde i valori del sano divertimento è costretta a chiudere”, hanno aggiunto dalla direzione.

LEGGI ANCHE: Cinisi, ancora furiosa rissa in discoteca: “Esasperati, serve intervento istituzioni” – VIDEO

La scelta di chiudere non è stata imposta da nessuno, ma rappresenta un atto di protesta contro coloro che cercano il conflitto e il vandalismo, ignorando le gravi conseguenze di simili azioni. La direzione del Quetzal chiede maggiore supporto dalle istituzioni e dalle forze dell’ordine per garantire sicurezza e promuovere un ambiente di divertimento sano e rispettoso. “Il nostro è un grido di rabbia, ma che nasconde speranza: quella di non dover più parlare di movida selvaggia o di risse, ma di buone pratiche e prevenzione.”

La chiusura anticipata della discoteca vuole essere un appello a lavorare insieme per prevenire ulteriori episodi di violenza e garantire che luoghi come il Quetzal possano continuare a operare in sicurezza.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza