Undici persone appartenenti a due nuclei familiari sono state denunciate dai barabinieri della compagnia di Paternò per rissa aggravata. La violenta colluttazione è scoppiata tra i parenti di un 19enne di Paternò e quelli della sua fidanzata, una minorenne di Biancavilla con cui conviveva. Il motivo della rissa sarebbe stato un conflitto tra la ragazza e la futura suocera.
La vicenda ha avuto origine la scorsa sera quando la giovane ha telefonato alla madre per raccontarle dell’ennesimo litigio con la madre del fidanzato. Questo ha scatenato un raid punitivo da parte della famiglia della minorenne, intenzionata a “recuperare” la loro parente e affrontare l’altra famiglia.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Durante la rissa, il 19enne ha brandito una pistola a salve, esplodendo alcuni colpi in aria per intimidire i presenti. Gli scontri sono proseguiti con l’uso di bastoni e il lancio di vasi di terracotta.
L’intervento delle forze dell’ordine è scattato quando sette persone dello stesso nucleo familiare si sono recate al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò per farsi medicare le ferite riportate durante la rissa.
Le indagini dei carabinieri, già avviate, si concentrano sulla ricostruzione dei fatti, e una relazione dettagliata sarà inviata alle Procure distrettuale e per i minorenni di Catania per ulteriori provvedimenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…