(eb) L’ultimo colpo del mercato, per il Palermo, è stato quello dell’attaccante francese Jeremy Le Douaron, che è stato ufficializzato dal club di viale del Fante nelle ultimissime ore prima del gong.
Si chiude così la sessione estiva per i rosanero, con la dirigenza che alla fine ha deciso di non inserire un altro terzino per la difesa di Dionisi. Sono stati undici, in definitiva, i giocatori acquistati dalla società, mentre dieci quelli che hanno salutato. L’ultimo è stato Broh, passato al Padova a titolo definitivo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il reparto che ha subito le maggiori variazioni è stato quello offensivo, dove Brunori sarà affiancato per la stagione dai nuovi arrivati Henry, Appuah e, in ordine di tempo, Le Douaron. L’ultimo è un attaccante da cui ci si aspetta un contributo importante per un salto di qualità nel settore avanzato: nell’ultima stagione il giocatore ha centrato la qualificazione in Champions League con il Brest, ed arriva in Sicilia dopo 127 presenze e 20 gol in Ligue 1, la massima serie francese. Le Douaron può giocare come attaccante esterno o anche come prima punta.
In difesa, gli arrivi sono stati quelli di Nikolaou, Pierozzi e Baniya, da poco in rosa ma già in campo per l’ultima sfida di Cremona. Il ritorno di Sirigu a Palermo ha completato la rosa dei portieri, mentre due sono stati gli inserimenti di valore a centrocampo.
Il primo è stato in realtà un “ritorno”, quello di Valerio Verre, l’altro un acquisto più “pesante”, quello di Alexis Blin, titolare lo scorso anno in Serie A, al Lecce. Chiuso il mercato, Brunori e compagni si rituffano sul campioanto, con la prima sfida al Renzo Barbera, domani sera (ore 20.30) contro il Cosenza.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…